CALCIO A 7

È attiva da alcuni anni anche la formazione di calcio a 7, impegnata non solo nel Torneo nazionale Over 40 ma anche in tornei in città, in cui non vi sono limiti di età imposti.

Se per il Torneo nazionale i giocatori devono aver per forza compiuto 40 anni, per i tornei provinciali estivi sono stati coinvolti spesso anche colleghi di età più bassa, cui è stato richiesto di dare aiuto e soprattutto un surplus di… fiato!

Per arrivare all’appuntamento del torneo nazionale in forma e affiatati, ogni anno da Marzo vengono organizzate delle sedute di allenamento (in realtà, vere e proprie partitelle) tra colleghi, cui tutti sono invitati a prender parte, in maniera da poter ampliare la rosa dei calciatori cui poter attingere.

Molti i colleghi che via via hanno avuto modo di vestire la maglia della squadra, attualmente una trentina quelli attivi, e quindi “abili per l’arruolamento”;

giusto per fare un po’ di nomi: Marco Musatti, Michele Zio, Stefano Micheletti, Marco Belardi, Flaviano Capretti, Rafael Ruiz Alvarez, Giovanni Giaquinto, Fabio Digiannantonio, Andrè Petitpierre, Carlo Guizzi, Davide Varisco, Andrea Andreis, Riccardo Massetti, Tonino Abba Legnazzi, Stefano Spranzi, Giuseppe Ghedi, Alessandro Garbelli, Gabriele Pellerino, Paolo Colosio, Stefano Terletti, Giulio Delbono, Fausto Minelli, Alessio Bignotti, Marco Rota, Aldo Attanasio, Mario Musmeci, Valerio Belloni….

Vuoi unirti al gruppo e diventare anche tu un componente della squadra? Compila e inviaci la scheda di adesione qui allegata, oppure mettiti direttamente in contatto con i responsabili della squadra:

– Flaviano Capretti, Responsabile di squadra fcapretti@fakt.it

– Alessio Bignotti, mister bignotti.alessio@gmail.com

 

Comments are closed.