Rassegna cineforum

Mercoledì 25 novembre h.20:30

Questa settimana, mercoledì 25, inizia la rassegna di cineforum che prevede la proiezione di film scelti, loro presentazione e discussione finale. Le proiezioni sono programmate il mercoledì.

In allegato il programma completo e la presentazione del film che da inizio alla rassegna.

Di volta in volta posteremo la presentazione di tutti i film, la stessa associazione che organizza questa rassegna, organizza, sempre di mercoledì, altri cicli di proiezioni a tema molto interessanti presso il Cinema Sereno. Alcuni di questi appuntamenti prevedono la proiezione di film difficilmente rintracciabili sul mercato ma di grande spessore (il titolo del ciclo è “Gli introvabili”).

Qui di seguito la comunicazione per l’avvio della rassegna 2015-2016:

Mercoledì 25 novembre con il film IN MY COUNTRY (di John Boorman, Sudafrica, 2003), in collaborazione con la Commissione Giustizia e Pace della Diocesi di Brescia, si inaugura il nostro programma 2015-2016 di proiezioni cinematografiche. Le proiezioni  saranno al Cinema Teatro BORGO TRENTO – Via Fabio Filzi n. 3 -Parrocchia di Cristo Re – Via Trento – BRESCIA, con apertura della sala alle ore 20,30 e inizio della presentazione alle ore 20,50 – Ingresso libero. Alleghiamo la locandina-programma e la scheda del film. Buona visione. Associazione TINA MODOTTI-Brescia

Scarica la brochure per la del film oppure scarica la brochure completa della programmazione

Comments are closed.