Terzo PadelING: sempre una garanzia

BORGOSATOLLO. Si è conclusa con un grandissimo successo la terza edizione del torneo PadelING sul campo della MET Padel con ben 54 giocatori e tanti amici passati anche solo per un saluto.

La giornata è stata un pieno di divertimento, sport, serenità e buona compagnia fra colleghi ed amici.

Il torneo è stata l’occasione per mettere in competizione 15 coppie di soci simpatizzanti BSportING – tra cui anche dei giovanissimi che hanno ben figurato – e ben 12 coppie di ingegneri che parallelamente si sono sfidati per incoronare i vincitori delle due categorie.

Con la collaborazione dell’ordine degli Ingegneri di Brescia un occhio di riguardo è stato dato alla categoria ingegneri soprattutto in vista della prossima manifestazione nazionale organizzata dal CNI in quel di Grosseto nel 2024.

Il terzo PadelING BSportING è stata infatti l’occasione per capire se ci sono le basi per trovare coppie valide con la voglia giusta di partecipare alla manifestazione nazionale e le coppie in viste in campo si sono rilevate quasi tutte di alto livello.

Un plauso particolare va fatto per l’accoppiata Abbattinali-Cominoli (vincitori della prima edizione) che si è riconfermata vincente contro un ottima accoppiata Bignotti-Braga (vincitori della seconda edizione).

Nella categoria soci i giovani Pasolini – Dalè vincono in finale contro i giovanissimi seppur molto bravi Sanguinelli-Anselmini.

Un menzione particolare a Francesca Sorzè unica donna ingegnere che ha deciso di partecipare alla manifestazione con il figlio ed ha dato filo da torcere a tutti i suoi sfidanti sperando di riuscire a coinvolgere per le prossime edizioni sempre piu donne ingegneri.

Un ringraziamento particolare va a tutto il centro MET Padel per la disponibilità, ricordiamo che per gli associati è in atto una convenzione con il centro stesso, ed agli sponsor dell’evento La Montina, Padel Nuestro e Bosco Corsica Pasticceria.

Un plauso particolare per l’organizzazione e la perseveranza dell’amico e collega Mario ing.Musmeci che come sempre ha seguito alla perfezione ogni passaggio dalla programmazione all’esecuzione.

Ricordiamo come sempre che la nostra associazione ha l’obiettivo di promuovere lo sport al fine di favorire l’aggregazione, elemento fondamentale per aiutarsi tra colleghi e professionisti nel campo delle relazioni e in quello lavorativo con un occhio di riguarda al volontariato.

L’associazione è aperta a tutti ingegneri e non, associarsi a BSportING vuol dire supportare l’associazione non solo da un punto di vista economico ma, per chi lo volesse, anche promuovendo nuove idee e collaborando nell’organizzazione e nella realizzazione di tutte le iniziative dell’associazione stessa.

Comments are closed.