Calcio a 11 over 35 – Pronti per la sfida

BRESCIA. Che la sfida fosse importante lo si capisce subito dal riscaldamento di entrambe le squadre, serie e quadrate pronte ad entrare in campo nonostante un foschia che a tratti si alza e si abbassa.

La giornata puo dire molto sul proseguo del campionato infatti lee prime della classe si scontrano tra loro, BSportING-Sarezzo e Mondo del Pulito-Ghedi, quindi lo spettacolo sul campo del Rigamonti è garantito.

La squadra di mister Ramorino a differenza delle ultime uscite parte molto piu quadrata con meno accelerazioni ma fin dalle prime battute si nota subito essere padrona del campo con un giro palla non indifferente ed ottime individualità che in tutte le zone del campo spiccano a tratti.

Dopo appena sette minuti Pijeri viene lanciato in area da un perfetto filtrante di Don a tu per tu con il portiere avversario si fa stregare ed il risultato rimane bloccato sullo 0-0.

Passano pochi minuti e questa volta Patuzzo imbuca per l’indemoniato Pietrj che calcia sicuro appena fuori dallo specchio della porta.

La BSportING è padrona del campo ma il Sarezzo si vede che è una squadra con giocatori forti e di esperienza.

Alla terza occasione, dopo la caparbietà del bomber Ramorino che oggi festeggia gli anni, la palla schizza a Pijetri che questa volta non sbaglia e fissa il punteggio sul più che meritato 1-0 per la BSportING.

Alla prima discesa degli avversari intorno al 20esimo del primo tempo nasce il primo, ed unico, tiro in porta che impensierisce il portiere Volpini che si fa trovare pronto.

Da qui nascono una serie di rimpalli che genareano tre calci d’angolo di fila per gli ospiti ma nulla cambia.

Si chiude cosi il primo tempo con una netta superiorità nel possesso palla per i locali.

Inizia il secondo tempo e con esso alcune sostituzioni ma quello che si vede in campo è sempre lo stesso.

La BsportiNG che gestisce il giropalla ed il Sarezzo che attende dopo alcune pressione il risultato si sblocca nuovamente con un tiro al limite di Don leggermente deviato da un difensore avversario che non lascia scampo al portiere delle valle.

Dopo 10 minuti di confusione totale dove saltano un attimo gli equilibri in campo la partita si chiude sul 2-0 piu che meritato per i locali.

Sicuramente questa gara è lo spunto giusto per i ragazzi di mister Ramorino per affrontare il prossimo lunedi il mondo del Pulito sul campo di Mazzano e per i ragazzi del Sarezzo per avere la certezza che con questa squadra sicuramente daranno del filo da torcere a qualsiasi avversaria.

Ora testa a lunedi e poi via con le feste di Natale!!!!!

Comments are closed.