Save the Date: Sestola 12-15 Marzo 2015

Save the date and keep free: 12-15 marzo 2015, Sestola

La neo-nata associazione sportiva culturale BSportIng, è lieta di comunicarvi le date e località dove si terranno i prossimi “Campionati nazionali di sci per Ingegneri e Architetti”.
Come ogni anno il CNI ha sollecitato l’organizzazione dell’evento e, dopo l’edizione tenutasi a Ponte di Legno lo scorso anno, organizzata e vinta dal nostro Ordine, quest’anno l’Ordine degli Architetti Paesaggisti e Pianificatori di Modena insieme all’Ordine degli Ingegneri di Modena coadiuvati dall’Associazione Sportiva Architetti Parma, che si occupa di eventi sportivi amatoriali rivolti ai propri colleghi, stanno organizzando, il XXIX Campionato Italiano di sci degli Architetti – XXIII Campionato Italiano di sci degli Ingegneri.
L’iniziativa, patrocinata da CNA e CNI, è un momento di convivialità e socializzazione legato allo sport ma non solo, anche un momento di confronto e formazione.
A breve vi comunicheremo il sito dove visionare il programma completo degli eventi, ma nel mentre vogliamo comunicare a tutti voi di tenervi liberi per una tre giorni di gare e non solo.
Invitiamo pertanto tutti gli appassionati di sci alpino, nordico, snowboard ed alpinismo a partecipare alle competizioni.
A tal proposito vi invitiamo a contattare l’associazione per ‘prenotarvi’; infatti stiamo valutando la possibilità di organizzare un pullman per muoverci tutti insieme.
Vi ricordiamo inoltre che proseguono gli allenamenti di sci alpino in notturna, il lunedì in Valpalot (dalle 20 alle 22) ed a breve vi confermeremo data e località della gara provinciale, ad oggi in programma domenica 1 marzo a Borno.
Vi aspettiamo numerosi.

Comments are closed.