7a Corsa dei Babbo Natale

croce-rossa-italiana

Domenica 20 Dicembre 2015 – 7a Corsa dei Babbo Natale

L’ Associazione Dopolavoro Dipendenti Comunali Brescia, con il patrocinio del Comune di Brescia, organizza la 7a Corsa dei Babbo Natale, manifestazione ludico motoria “ non competitiva” che con partenza dal Castello di Brescia detto “Falcone”, con abiti di Babbo Natale si percorrono i Vicoli e le Vie del Centro Storico.

Per l’occasione ci sarà anche il trenino per rendere più simpatica la manifestazione.

MANIFESTAZIONE PODISTICA LUDICO MOTORIA A PASSO LIBERO

APERTA A TUTTI, CON ABITO DI BABBO NATALE O MAGLIETTA TECNICA FORNITI ALL’ISCRIZIONE (FINO AD ESAURIMENTO) OMOLOGATA PER I CONCORSI “PREMIO FEDELTA’ 2015″ e “Diploma Brescia Running”-

ISCRIZIONI:

1. Essendo la manifestazione classificata come “non competitiva” i partecipanti devono attenersi alle norme del vigente codice della strada (art. 190).

2. I partecipanti devono essere in regola con le disposizioni medico sanitarie per la pratica non agonistica – ludico motoria e, con l’iscrizione , si assumono in tal senso ogni responsabilità D.M.28/02/1983 Min. Sanità.

3. Gli organizzatori pur avendo cura della buona riuscita della manifestazione, declinano ogni responsabilità civile derivante da eventuali danni a persone o cose, prima, dopo e durante lo Svolgimento della stessa.

4. Trattamento dati personali: ai sensi del dlgs 196 del 2003 i dati anagrafici vengono richiesti esclusivamente per fini istituzionali dell’organizzazione e perla copertura assicurativa.

 

Scarica la brochure per saperne di più:   Corsa di Babbo Natale 2015

 

 

 

Comments are closed.