BSPORTING in collaborazione con Brescia Golf Country Club propone a tutti i suoi associati un corso di golf a condizioni speciali.
La sede prestabilita è quella del campo di via Stretta a Brescia.
In data 20 e 27 febbraio (dalle ore 14,00 alle ore 16,30) sarà possibile partecipare gratuitamente a giornate dedicate alla prova e conoscenza di questo sport, con la partecipazione di un maestro professionista PGA.
Nell’occasione i partecipanti si avvicineranno al gioco in Driving Range, svolgeranno una prova di gioco corto e una gara sul Pitching Green.
A chi vorrà approfondire questa meravigliosa disciplina, verrà riservato un pacchetto di 8 lezioni collettive e 2 individuali, con maestro professionista PGA.
Al termine del pacchetto verrà rilasciata la “carta verde”* e il certificato di abilitazione al gioco in campo.
Durante tutto il periodo del corso, sarà possibile accedere gratuitamente al Driving Range del Brescia Golf Country Club.
Il corso avrà un costo di euro 220,00 per gli iscritti a BSporting ed euro 230,00 per i non iscritti a BSporting inclusa iscrizione all’associazione.
Prenotazione alle giornate dimostrative e al corso direttamente presso BSPORTING, per info inviare mail a info@bsporting.it
*) il rilascio della “carta verde” è subordinato al tesseramento obbligatorio alla Federazione Italiana Golf.

Comments are closed.