BSportING: un pareggio che sa di vittoria

Nonostante la vetta del girone già conquistata e la matematica promozione in A, con i nazionali alle porte e tanti tornei benefici la BSportING non molla in campionato e lo onora fino alla fine.

Ancora una volta le defezioni sono tante e ci si trova al campo in 14 giocatori ma il gruppo e la qualità non mancano e gli avversari del Ghedi se ne accorgono subito. Dieci minuti e si passa subito sul 2 a 0 per noi con una doppietta del tuttocampista capitano Paolo Sala, da li in poi due occasioni clamorose e poi si spegne la luce.

Il Ghedi mette la gara sul nervosismo e la BSportING “abbocca” passano i minuti e con le uniche due azioni degne di nota gli avversari agguantano un pareggio quanto insperato e meritato grazie alla loro punta che crea scompiglio in ogni dove.

Finisce il primo tempo sul 2-2 e dopo appena due minuti dall’inizio del secondo il Ghedi passa in vantaggio sul 3-2, dopo altri cinque minuti vien concesso un rigore generoso al Ghedi per fallo sul loro attaccante che inizia prima lui la trattenuta sul nostro Pola.
Volpini non ci arriva e si passa sul 4-2, la BSportING non ci sta e con l’aiuto dei cambi fino all’ultimo secondo pressa l’area avversaria.

Dentuti torna ad essere una vera punta e prima con un tocco morbido di testa porta i suoi compagni sul 4-3 ed all’ultimo secondo su mischia in area chiude i conti sul 4-4 risultato più che giusto per quello che si è visto in campo e dimostrazione che l’impegno ed il gruppo soprattutto in queste categorie fanno la differenza.

Comments are closed.