Vittoria Supercoppa OVER35

Nella splendida cornice del campo 2 del Centro Sportivo Mario Rigamonti a Buffalora la BSportING si impone e conquista meritatamente il primo trofeo della stagione.

Si inizia subito con gli Amici della Volta, gara molto equilibrata, squadre ben messe in campo ed è subito la BSportING che parte forte e sbaglia facilmente sotto porta. I ragazzi di mister Bodini non si scoraggiano e provano ad insistere ma gli avversari non si lasciano superare facilmente. Al termine dei 30 minuti si chiude la gara sullo 0 a 0 e si va dritto ai rigori, Volpini in splendida forma neutralizza due rigori mentre tutti i suoi compagni non ne sbagliano nemmeno uno e cosi già al quarto tiro i due punti vanno alla BSportING.

La seconda gara tra Amici della Volta e IPS Folgore risulta anch’essa molto equilibrata ma dopo 15 minuti circa la Folgore sblocca il risultato sul filo del fuorigioco e chiude i conti perché da li in poi il risultato non cambia.

La terza gara è decisiva e sia BSportING che Folgore lo sanno, partono subito veloci i ragazzi di Bodini che creano diverse occasioni in area avversaria ma non riescono a concludere, la Folgore è sempre molto ordina e fa girare bene la palla come noto ma la BSportING non ci sta e continua a premere per provare a vincere la gara prima della lotteria dei rigori. Tutti sono concentrati ma soprattutto non si vede in nessuna delle tre gare un minimo accenno di discussione tra gli avversari.

A cinque del termine Pjetri si invola e chiude sul secondo palo un ottimo diagonale che non lascia scampo al portiere avversario.

La Folgore non ci sta ma il risultato non cambia e scadono cosi i 30 minuti e la BSportING vince il suo primo trofeo di Supercoppa.

A fine gara le premiazioni con i vari referenti della UISP di Brescia e con tutte le squadre che come promesso hanno potuto favorire un buffet in gran stile offerto dai ragazzi di BSportING.

La vittoria è stata di tutti dalla Volta (ottima squadra cui auguriamo un ottimo campionato), alla Folgore (squadra compatta ordinata e corretta) ai ragazzi di BSportING che partono con lo spirito giusto anche per la nuova stagione e siamo certi che la vittoria sia anche della UISP di Brescia che è riuscita nuovamente a farci vivere una splendida serata all’insegna dello sport.

Ultimo accenno agli assenti della BSportING che per diversi motivi non hanno potuto partecipare (infortuni, malanni, lavoro) perché questo trofeo è anche loro infatti prima che una gran squadra questo è un grande gruppo di Amici dentro e fuori dal campo.

Comments are closed.