Finali Nazionali Amatori over 35

RIMINI. Sono pronte a partire le fasi nazionali over 35 coordinate dalla UISP nazionale di calcio a 11.

La BSportING è pronta a dare battaglia sui campi di Rimini per contendersi il titolo che lo scorso anno solo in finale è sfumato per la netta supremazia della Vecchia Romagna.

Quest’anno però la squadra allenata da mister Bodini non ha scuse, pronta alla partenza ha praticamente quasi tutti gli effettivi a sua disposizione.

Basti pensare che la squadra soggiornerà nella splendida cornice di Gatteo Mare all’hotel Le Cinèma che fin dal primo contatto si è dimostrato collaborativo e disponibile come nella miglior tradizione romagnola.

La società ha scelto l’albergo che piu si addice al gruppo e che sarà la propria club house dal 22 al 25 giugno.

Siamo certi che le caratteristiche di questo gruppo, amicizia, divertimento, disponibilità, concorreranno a rendere indimenticabile questo weekend di sport.

Se si riuscirà a vincere il titolo ben venga in caso contrario il mitico terzo tempo bresciano sicuramente non mancherà al termine di ogni gara.

Quel che è certo che tutti quelli che collaborano con la società ci credono ed all’ultimo secondo per i ragazzi della BSportING è arrivata la sopresa piu gradita: la conferma della presenza sugli spalti di un supporter speciale direttamente da Lumezzane e la splendida divisa omaggiata dal main sponsor Alfan di Ghedi su grandissima richiesta del proprio titolare Alessandro Vagni che rivede i suoi fasti di un tempo nella società di via Diaz a Brescia.

Comments are closed.